Define your top navigation in Apperance > Menus
Welcome message!

Rama Beach

RAMA BEACH

Prezzo: Donna 10€ con drink – Uomo 15€ con drink.

Dove si trova: Uscita Tangenziale Varcaturo direzione Lidi di Varcaturo.

Descrizione del Rama Beach:

Completamente costruito in legno e paglia, la struttura del Rama è stata importata da Bali, per poi essere montata qui da esperti operai indonesiani. Il locale è diviso su due piani e anche l’arredamento interno è in perfetto indonesian style con bassorilievi, statue e divanetti la maggior parte delle quali raffiguranti la divinità indu Rama. Oltre agli ampi spazi interni, il Rama ha una vasta spiaggia esterna ed una piscina molto carina. Sulla spiaggia trova spazio una pista da ballo contornata da tantissimi comodi divanetti e lettoni a baldacchino. Tutto è curato nei minimi particolari, il clima che si respira, soprattutto di giorno, è molto rilassante e il pomeriggio poi, sotto la pagoda centrale, un gruppo di musica live ha salutato il sole che lentamente calava. Di sera, anche se in pochi ne sono a conoscenza, il Rama Beach oltre ad essere una discoteca è anche uno dei pochi ristoranti vegetariani di Napoli. Non avevo mai mangiato cucina vegetariana e devo dire che superati i pregiudizi iniziali è stato tutto buono e originale. Un’ esperienza che consiglio a chi vuole fare colpo su qualche ragazza, cenare sulla spiaggia è sempre molto romantico e di sicuro effetto. Di notte la disco è stata divertente, all’insegna dell’ottima musica e della bella gente, infatti, sia la mattina , che la sera, il Rama seleziona all’entrata.. Al termine dell’esperimento posso affermare che al Rama Beach potete passare 24 ore in allegria contornati dal suo stile unico che vi darà un assaggio di Indonesia, anche qui, a Napoli e a me non resta che dirvi “salama”.

Il Rama Beach cafè è la riproduzione di un tempio indonesiano sulle rive del Mediterraneo. La struttura è stata interamente progettata e costruita in Oriente, a Bali, per poi essere smontata, spedita e rimontata qui in Italia, è in legno intarsiato e decorato, con numerosi bassorilievi che rappresentano scene della vita della divinità indù Rama. In questo locale tutto profuma di Oriente, anche la cucina che è vegetariana ed offre vasta scelta fra primi, secondi, dessert e frutta, il tutto accompagnato da un fresco vino.

Come un tempio sulla sabbia il Rama Beach Cafe, che prende il nome dalla divinità indù Rama, si erge, con la sua struttura in legno a due piani, sotto un tetto di paglia intrecciata. Interamente progettato e costruito a Bali, viaggiando poi attraverso l’oceano per essere riedificato sulle coste del mediterraneo, il Rama rievoca in maniera autentica emozioni ed atmosfere di luoghi lontani … chi varca la sua soglia si immerge in un profondo senso di pace e tranquillità.