Duel Beat AperiPark Sabato 5 Novembre 2016


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /home2/vllfoahz/public_html/wp-content/themes/sahifa/framework/parts/meta-post.php on line 3

duel-beat-agnano-aperiparkSABATO 5 NOVEMBRE

APERIPARK
#CLUBEDITION

Come #Clubedition1 ,siamo fieri di proporvi PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI lo SHOWCASE di un etichetta discografica conosciuta in tutto il mondo:
– NONSTOP RECORDS

Guest dj

PIRUPA

Così giovane eppure così affermato, Piero Pirupa è uno tra i dj e producer italiani più stimati e apprezzati a livello internazionale. Le sue tracce sono suonate da leggende come Carl Cox, Luciano, Richie Hawtin, Loco Dice, Marco Carola, Dubfire, Paul Van Dyk, Danny Tenaglia, Pete Tong, Matthias Tanzmann, Nic Fanciulli, Steve Lawler, Nick Curly, solo per citarne alcuni. Lavora con le migliori case discografiche Tech House del mondo come Defected, Desolat, Cècille, Area Remote, Saved , Snatch, Noir Music, Toolroom, Rebirth, Viva Music e da gennaio, anche Drumcode. Lunghissima la lista di club di altissimo profilo dove Pirupa si è esibito, dopo che i suoi successi in studio gli hanno conferito una fama incredibile in breve tempo, facendogli fare letteralmente il giro del mondo: lo Space, L’Amnesia e L’Ushuaia di Ibiza, il Fabric e Ministry Of Sound di Londra, il Pacha e il Cielo di New York, il Rex e il Social Club di Parigi, il D-Edge di San Paolo, lo Space e l’Electric Pickle di Miami, il Mint di Leeds, il Culture Box di Copenaghen, il Cocoricò di Riccione oltre ad aver suonato nei più rinomati festival internazionali come il WMC di Miami , Sonar di Barcellona , il Kazantip in Ucraina, il Tribe in Brasile, il BPM e Soultech in Messico. I suoi dischi su Desolat, Cecille e Noir Music sono stati per settimane al numero uno di vendite su Beatport dal 2010 al 2012 e al numero uno nelle top charts di Resident advisor.
Tutti questi ottimi risultati lo hanno portato a remixare leggende come Jamiroquai , Pete Tong e Sharam dei Deep Dish! Con il suo cavallo di battaglia, “Party Non Stop”, ha vinto al Pacha di Ibiza il DJ Awards Track Of The Season 2012 ed il primo posto nella classifica di RA come disco più chartato dell’anno.

APERIPARK Resident Dj + “NONSTOP RECORDS” artist

GIANNI CUOMO

Classe 1988, nasce a Napoli e comincia ad appassionarsi alla musica da giovanissimo. Coglie la stima di molti promoter nel corso degli ultimi anni, riuscendo ad esibirsi come dj nei più importanti locali partenopei e locali internazionali come l’Egg Club a Londra.
La sua conoscenza del genere Tech House lo ha portato a dividere la consolle con artisti quali: Pirupa, Hot since 82, Yousef, Nathan Barato, Dimitri from Paris e molti altri.
Negli ultimi tempi dedicatosi maggiormente alla produzione ha rilasciato le sue tracce in versione digitale e non, su etichette come Nonstop (Pirupa Label), Antura, Material (Mihalis Safras Label), Habla Music, Crash, OnOff Recordings ecc.
Le sue tracce sono state remixate da dj come: David Glass (Hot Creations), Dj Dep (Defected – Circus), Elias R (Stereo Production), Luixar Kl (ElRow – Local29) ecc..
I suoi brani attualmente sono stra-suonati da Top Dj quali: Paco Osuna, Pirupa, Matthias Tanzmann, Roger Sanchez, Miguel Bastida e molti altri.
Attualmente resident del progetto “Aperipark” che ha ospitato nel corso degli ultimi anni, dj come: Barem, Alexis Cabrera, Artslaves, Nick Curly, Los Suruba, Darius Syrossian, Sidney Charles e molti altri big della scena Tech House mondiale!
Gianni è sempre alla ricerca di nuovi sound e continua il suo lavoro attraversando nuovi stimoli

APERIPARK resident Dj

LEANO

Nato a Napoli nel 1983 ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica all’età di 11 anni. A scuola inizia a suonare la diamonica come strumento musicale e dopo aver ascoltato DJ come Mario Più, Joy Kitikonty Paul KIGHINE ha deciso di diventare un DJ, suonando nel garage dello zio, con un paio di vecchi giradischi. Più tardi, suona in vari club raggiungendo buoni livelli come DJ Nel 2005.Leano inizia a produrre musica nel 2009,uscendo nello stesso anno con il suo primo EP. Ha suonato anche per programmi radiofonici di rilievo e per Devotion e Dirtyclub. La sua musica è stata sostenuta da Richie Hawtin, Paco Osuna e Loco Dice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vediamo se sei un umano :-) fai il calcolo prima di inserire il commento. * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.